Home » Salvatore e la Casa degli Antichi Mestieri
Salvatore e la Casa degli Antichi Mestieri
Salvatore e la Casa degli Antichi Mestieri
L’escursione si svolge a Nuxis, piccolo centro minerario del Sulcis, a sud ovest della Sardegna. Nuxis significa “luogo degli alberi di noce”, un tempo particolarmente diffusa in questa zona del Sulcis.
Salvatore è un uomo dalle grandi abilità manuali e la sua passione per la nostra tradizione ci riporterà indietro nel tempo.
La sua casa museo è un’affascinante macchina del tempo in cui il maestro vi farà rivivere le arti e l’artigianato sardo fin dalle sue origini: ci mostrerà come i nostri nonni preparavano la farina, tessevano al telaio, preparavano la ceramica, i cesti e tanto altro!
Cosa include l'escursione?
- Guida Turistica Certificata
- Trasferimento
- Servizio di prelievo da Hotel Costa sud Sardegna
- Acqua
Informazioni
Livello di difficoltà
Quando
Età minima
Numero min di partecipanti
Numero max di partecipanti
Durata
Luogo di partenza
Cosa portare
- Abbigliamento comodo e adatto alla stagione
- Scarpe comode
- Copricapo
Prenota subito la tua escursione.
Compila il form inserendo tutti i dati e ti daremo conferma dell disponibilità.
Gruppo numeroso o esigenze particolari?
Niente paura puoi richiederci un preventivo personalizzato.
Costi e condizioni:
• Assicurazione inclusa
• Bambini 0 a 4 anni gratis. Sono previsti sconti famiglia
• Sono inclusi gli ingressi ai siti archeologici, spuntini e degustazioni se specificatamente previsti nel tour